E' salita al cielo la mamma del nostro Arcivescovo

L’Arcivescovo emerito S.E. mons. Francesco Cacucci, Il Vicario generale mons. Domenico Ciavarella, il Consiglio episcopale, il Presbiterio diocesano, l’ordine dei Diaconi permanenti e la Chiesa tutta di Bari-Bitonto, sono vicini al vescovo Giuseppe e ai suoi famigliari per la perdita della cara mamma Giovanna e assicurano la preghiera di suffragio, invocando dal Padre della Misericordia la consolazione per tutti coloro che soffrono, nella certezza che la signora Giovanna vive già oggi nella Pasqua eterna del Cristo Risorto.

La consegniamo alle mani amorevoli del Padre, certi che la conserverà nella sua casa per la festa senza tramonto.

Nelle celebrazioni festive di domani, la Chiesa diocesana tutta assicura un ricordo nella preghiera.