Emergenza umanitaria Afghanistan (aggiornamento del 16 settembre 2021)

Oggetto: Raccolta per Afghanistan e Haiti

Carissimi,

secondo le indicazioni di Padre Arcivescovo sono stati raccolti dalla caritas diocesana euro 42.508,83 per Haiti e per l'Afghanistan, specie in occasione della colletta diocesana indetta dallo stesso Arcivescovo.

Il 15 settembre si è proceduto ad inviare a Caritas Italiana due distinti bonifici di euro 22.000 cadauno, per Haiti e l'Afghanistan.

Ringraziamo vivamente le comunità parrocchiali e religiose, come pure i tanti privati che non hanno fatto mancare la propria sollecitudine nei confronti di queste due care popolazioni anche attraverso il contributo economico.

Avvertiamo come prezioso sensibilizzare le nostre comunità nel restare attenti verso quanto sta accadendo anche attraverso il sito di Caritas Italiana.

Fraterni saluti

La Direzione della Caritas Diocesana

Per ogni chiarimento o informazione potete comunque contattarci via mail all'indirizzo segreteria@caritasbaribitonto.it