Idoneità diocesana aspiranti Insegnanti di Religione Cattolica

L’Ufficio Scuola comunica che, come ogni anno, dal 9 al 21 dicembre p.v., è possibile presentare la domanda per la selezione degli aspiranti Insegnanti di Religione Cattolica nelle Scuole di ogni ordine e grado ed il conseguimento della Idoneità diocesana.

La selezione prevede la frequenza a sette incontri pomeridiani (marzo- maggio 2021) ed una prova scritta finale.

Per la verifica dei requisiti richiesti consultare la Normativa per l'insegnamento della Religione cattolica nell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto reperibile sul sito web dell’Arcidiocesi di Bari- Bitonto >  Curia > Ufficio Scuola.

L’Ufficio Scuola riceve, previo appuntamento, tutti i giorni, ad eccezione del venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Recapiti:

080-5288416 (Mons. Angelo Latrofa, Direttore),

080-5288415 (Proff. Luigi Di Nardi e don Carlo Lavermicocca, Vicedirettori)

scuola@odegitria.bari.it