Riapertura del Museo Diocesano di Bari

Il Museo diocesano di Bari riapre al pubblico da lunedì 22 febbraio 2021, sino a nuove indicazioni e osserva il seguente orario di accesso:

• Lunedì: ore 10.00-13.00

• Giovedì: ore 10.00-13.00

• Venerdì: ore 10.00-13.00

Informazioni per una visita in sicurezza:

Per poter garantire la miglior tutela dei visitatori ed evitare al massimo il rischio di contagio, il Museo Diocesano ha attivato le necessarie misure di sicurezza per il contenimento del COVID-19.

L’accesso e la permanenza all’interno di tutte le sedi dell’Istituzione è facilitato dalla presenza di alcuni ausili, quali una segnaletica specifica, anche direzionale, e cartelli informativi.

Si riportano di seguito alcune informazioni utili alla visita:

-chiunque accede al Museo sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea tramite termoscanner. Qualora la temperatura rilevata risultasse superiore ai 37,5° sarà impedito l’accesso alla struttura;

– l’uso della mascherina è obbligatorio;

– durante la visita, per l’intero periodo di permanenza all’interno della struttura è necessario mantenere sempre la distanza di sicurezza interpersonale evitando affollamenti;

– all’interno del Museo la visita potrà essere svolta sempre lungo il percorso indicato dalla segnaletica e/o dal personale del museo;

– l’utilizzo dell’ascensore è riservato alle sole persone disabili o con problemi di deambulazione. Accesso all’ascensore per massimo 2 persone.

Museo Diocesano di Bari

via dei Dottula