Testimoni di Speranza

Veglia di Pentecoste

“Stiamo attraversando una stagione ecclesiale delicata e significativa che ci invita a rivalutare e rilanciare il laicato verso una nuova forma di protagonismo sempre più incisivo e corresponsabile nel cammino della Chiesa. Ritrovarci a invocare il dono dello Spirito, insieme, ci potrà aiutare a comprendere la ricchezza del carisma che siamo chiamati a condividere mediante il dono della nostra vita, per rinsaldare quella comunione di cui tutti abbiamo bisogno per realizzare il nostro cammino di fede.” (S.E. Mons. Satriano)

Sua Ecc. Mons. Satriano desidera vivere la Veglia di Pentecoste con tutte le aggregazioni laicali della Diocesi e invita tutti a partecipare alla veglia che si terrà in Cattedrale sabato 18 maggio p.v. alle ore 19.30 preparata e animata dalla Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali.