Traslazione della salma di Mons. Padovano

La salma di S.E. mons. Domenico Padovano è stata già traslata in forma privata nella chiesa parrocchiale del SS. Rosario in Mola di Bari, per motivi tecnici, anticipatamente rispetto alla data della celebrazione di suffragio, prevista per lunedì 28 settembre 2020 alle ore 19.00.

Il nostro Arcivescovo S.E. mons. F. Cacucci celebrerà la S. Messa di suffragio insieme a S.E. mons. G. Favale, vescovo di Conversano-Monopoli, e ad una rappresentanza di sacerdoti, a causa della necessità di contingentare le presenze in chiesa, in tempo di Covid.

Sono invitati a partecipare soltanto i parroci della Città di Mola di Bari, i Vicari episcopali ed i vicari zonali della Arcidiocesi di Bari-Bitonto.

Sarà possibile far accedere in chiesa una rappresentanza dei parenti di mons. Padovano e delle Autorità. Anche un numero limitato di fedeli vi potrà accedere.

I concelebranti indosseranno la stola verde.