Veglia Missionaria e Giornata Missionaria Mondiale

Domani, sabato 17 ottobre, alle ore 20.00, vivremo presso la Parrocchia San Marcello in Bari, la Veglia Missionaria Diocesana.

In chiesa saranno rispettate tutte le misure ordinarie di prevenzione anti-Covid (utilizzo di mascherine, distanziamento, igienizzazione) e potranno accedere un massimo di 200 persone.

Volendo, tuttavia, permettere a tutti coloro che vogliano seguire la Veglia di poterlo fare pur non potendo essere presenti, la stessa sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Parrocchia:

- Si ricorda anche che nel corso della Veglia potranno essere portati all'altare oggetti liturgici da donare ai missionari sparsi nel mondo;

- Domenica 18 Ottobre 2020, 94^ Giornata Missionaria Mondiale, abbiamo cura di ricordarlo nelle celebrazioni - anche attraverso i testi proposti nel sussidio per l'animazione liturgica;

- Si ricorda, infine, che le offerte raccolte nelle celebrazioni in questa giornata saranno destinate a sostenere le Pontificie Opere Missionarie (PPOOMM).