"Verità e Bellezza nell'Impresa"

Nell'ambito del Festival dell'Innovazione Digitale, ospite dell'Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti, venerdì 19 maggio alle ore 16.00 Gigi De Paolo, presidente della Fondazione per la Natalità, svilupperà il tema "Verità è Bellezza. Bellezza è Verità"

L'incontro si terrà presso la MultisalaCiaky in Via Bitonto, 70132 Bari BA.

L'evento è organizzato quale momento conclusivo del percorso sviluppato durante l'anno sociale dall'UCID di Bari, che si è sviluppato in quattro tappe analizzando la gestione di alcune dinamiche di impresa alla luce della Dottrina Sociale della Chiesa e che ha visto la partecipazione di illustri relatori del mondo ecclesiale (tra cui Mons. Satriano, Mons. Santoro, Mons. Savino, frà Paolo Crivelli) e del mondo accademico (Prof. Contini, Prof.ssa Intonti, Dr. Mennuti), nonchè di importanti istituzioni (per la FederCasse l'Avv. Convertini, per Telenorba il Dr. Magistà, per il Comune di Modugno l'Avv. Montebruno, il Dr. Lorusso per Duc in Altum).

Il coordinamento è stato a cura dell'Ufficio Diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro.