E' morto don Nicola Ludovico

Le esequie sabato 18 giugno alle ore 16.00 nella chiesa Santa Croce in Casamassima

L’Arcivescovo di Bari-Bitonto, unitamente alla Comunità diocesana e alla famiglia, consegnano a Gesù Crocifisso e Risorto il caro don Nicola Ludovico, deceduto nel pomeriggio di venerdì 17 giugno.

Riconoscenti per il suo generoso servizio a favore della Chiesa locale, rendono grazie al Signore ed elevano preghiere di suffragio.

Nato a Gioia del Colle il 16 maggio del 1946, è stato ordinato sacerdote il 17 luglio del 1971.

Il suo ultimo ministero pastorale è stato quello di parroco presso la parrocchia "Santa Croce" in Casamassima.

La liturgia pasquale di commiato sarà celebrata sabato 18 giugno alle ore 16.00 nella parrocchia “Santa Croce” in Casamassima.