E' morto don Vito Spinelli

L’Arcivescovo di Bari-Bitonto, unitamente alla Comunità diocesana e alla famiglia, consegnano a Gesù Crocifisso e Risorto don Vito Spinelli, deceduto lunedì 11 novembre.

Riconoscenti per il suo generoso servizio a favore della Chiesa locale, rendono grazie al Signore ed elevano preghiere di suffragio.

Nato a Sammichele di Bari il 26 febbraio del 1938, è stato ordinato sacerdote il 30 agosto del 1970.

Ultimamente ha ricoperto l'incarico di Cancelliere del Tribunale Ecclesiastico Pugliese, Mansionario del Capitolo Metropolitano di Bari e Assistente Spirituale della Confraternita Sant'Antonio in San Marco dei Veneziani in Bari.

La liturgia pasquale di commiato sarà celebrata mercoledì 13 novembre alle ore 15.30 nella Chiesa Madre di Sammichele di Bari.