Indicazioni pratiche

• L’accesso alle aree degli eventi sarà regolamentato da PASS che sono in fase di preparazione. Per la richiesta e il ritiro degli stessi si farà riferimento alle proprie parrocchie. Si potranno successivamente ritirare presso la Curia Arcivescovile di Bari (C.so A. De Gasperi 274/A) dal lunedì al sabato ore 10.00/12.00 e 18.00/20.00.
  • È necessario che le parrocchie inizino subito ad accogliere le prenotazioni per la richiesta dei PASS e la partecipazione all’evento. Specifichiamo che i PASS non richiederanno identificazione con documento di identità e sono gratuiti.
  • Tutte le informazioni relative alla viabilità e ai parcheggi dei mezzi saranno a breve rese disponibili nella sezione apposita del sito dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto.
  • All’accesso alle aree, il giorno dell’evento, i volontari distribuiranno i testi della preghiera e altro materiale informativo per la giornata.
  • Dal sito dell’Arcidiocesi è possibile reperire la preghiera per la giornata, l’inno dell’evento e uno schema di preghiera da vivere nelle comunità ecclesiali in preparazione all’evento.

Si ricorda che le notizie ufficiali e aggiornate si trovano sempre sul Portale Diocesano www.arcidiocesibaribitonto.it nella sezione dedicata alla visita del Papa: www.arcidiocesibaribitonto.it/pubblicazioni/papa-a-bari.

Non siamo responsabili di informazioni provenienti da altre fonti.

Da lunedì 18 giugno 2018 sarà attiva una segreteria per le richieste di informazioni, dal lunedì al sabato ore 10.00/12.00 e 18.00/20.00, al numero 080 5288425 ed un indirizzo mail dedicato: papabari@arcidiocesibaribitonto.it.