Apertura serale del Museo Diocesano - segue evento BiTalk

In occasione della vigilia della festa di OGNISSANTI e del BiTalk, il Museo Diocesano di Bitonto "Mons. A. Marena" apre straordinariamente di sera đź“Śdalle ore 18.00 alle ore 21.00 (ultimo ingresso 30' prima della chiusura).

đź“Śdalle ore 18.00 alle ore 21.00 (ultimo ingresso 30' prima della chiusura).
In particolare, invitiamo all'osservazione di due tele dell'artista bitontino Carlo Rosa raffiguranti "La TrinitĂ  e Santi" e "La Vergine del Soccorso e Santi protettori", quest'ultima con una istantanea della nostra cittĂ  risalente al 1656.

Segue presso la Chiesa di San Francesco della Scarpa, evento del BiTalk, ospite Vittorio Sgarbi.
đź“Ś31 ottobre - ore 22:00
“L'arte pop: pittori, poeti e contaminazioni ( da Warhol, a Rotella, a Schifano e molte altre storie)
Accompagnati dal professor Vittorio Sgarbi, nella splendida cornice della Chiesa di San Francesco d'Assisi a Bitonto, un appassionante viaggio tra miti, dipinti, pensieri e rivoluzioni nel mondo della pop art.
➡️31 ottobre - Vittorio Sgarbi
đź•Ą ore 22:00
🚶‍♀️🚶‍♂️Chiesa San Francesco d'Assisi (detta La scarpa), via Ferrante Aporti - Bitonto (Ba)
🆓 Ingresso libero fino ad esaurimento posti