Arcivescovo

S.E. Giuseppe

Satriano

IN AGENDA

Accoglienza e accesso disabili e ammalati

In due settori, appositamente riservati nell’area dell’evento, potranno essere accolti i fratelli e sorelle con esigenze particolari. Sia quelli in carrozzina sia quelli deambulanti, in settori distinti, potranno essere seguiti da un solo accompagnatore ciascuno.

  • COME ARRIVARE:

Coloro che sono muniti di biglietti fedeli disabili/ammalati (colore blu per i fedeli in carrozzina e coloro verde per i fedeli deambulanti), per accedere all’area destinata, dovranno essere accompagnati con mezzi propri che potranno sostare esclusivamente per il tempo necessario alla discesa dall’auto, all’altezza dell’incrocio tra Via Abate Gimma e Via Roberto da Bari. Si dovrà proseguire a piedi per raggiungere il varco di accesso su Via Roberto da Bari, entro le ore 9.00 del 23 febbraio 2020. Nei pressi, saranno sistemati i bagni dedicati.

 

  • DOVE PARCHEGGIARE:

Le auto, solo se munite di contrassegno DISABILI ex art. 188 Codice della Strada (pass europeo di colore azzurro), potranno sostare esclusivamente nelle seguenti aree:

  1. molo San Nicola, ambo i lati, tratti compresi tra il lung.re sen. A. Di Crollalanza ed il palo della pubblica illuminazione posto al centro dell’area di svolta a sinistra;
  2. area di sosta delimitata tra le due carreggiate di c.so Cavour, il prolungamento di via Cognetti ed il prolungamento di via Dante (di fronte ex Hotel Oriente);
  3. corso Vittorio Emanuele II, tratto compreso tra via Latilla e piazza Garibaldi (lato numerazione dispari);
  4. piazza Garibaldi, lato sinistro nel senso di marcia;

 

  • Le auto non munite di contrassegno DISABILI non potranno parcheggiare nelle predette aree. Attenzione: il contrassegno dell’auto “DISABILI” non corrisponde al biglietto dei fedeli disabili, che servirà solo per l’accesso ai settori loro riservati.

 

  • Le auto non munite di contrassegno DISABILI, dopo aver lasciato i fedeli muniti di biglietto, dovranno preoccuparsi di trovare un proprio parcheggio. Sono autorizzate solo alla discesa ed alla risalita.
Consulta la cartina, per tutte le informazioni su varchi, servizi, viabilità, percorsi e accoglienza
 
 
INDICAZIONI PER PARTECIPARE ALLA MESSA DI PAPA FRANCESCO A BARI
INDICAZIONI PARTENZE TRENI SPECIALI
PRENOTAZIONE PASS PULLMAN
IL PROGRAMMA
Prossimi eventi