Relazioni nuziali spezzate

• Tags Incontro
  • Quando 13/12/2012 dalle 20:00 alle 22:00 (Europe/Rome / UTC83)
  • Dove Chiesa S. Chiara - Bari
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Percorso di conoscenza, amicizia e spiritualità per persone separate, divorziate, sposate civilmente o conviventi.

L’Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare desidera, con questi incontri, fare un cammino di amicizia con quelle coppie cristiane che, pur non vivendo una situazione matrimoniale regolare (essendo separati o divorziati risposati, sposati civilmente o conviventi), desiderano approfondire la loro vita di fede attraverso l’ascolto della Parola di Dio e l’insegnamento della Chiesa.  Scopo del percorso è di far acquisire loro la consapevolezza della propria appartenenza e della loro specifica missione ecclesiale, spingendole a farsi promotrici, nelle proprie comunità  parrocchiali, di una pastorale più attenta e sollecita verso queste situazioni.

Il terzo incontro si terrà giovedì 13 dicembre, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, presso la Chiesa di S. Chiara, nella città Vecchia di Bari con il tema: “…chi beve dell’acqua che io gli darò non avrà più sete”(Gv.4,14) Da storie spezzate a risorse per la comunità.

Per informazioni contattare la segreteria del Ufficio per la Famiglia della Arcidiocesi di Bari-Bitonto, ogni giovedì dalle 10.00 alle 12.00 (080 5288413 Fax  080 5690230). E-mail: famiglia@odegitria.bari.it