Genesi 12-50: I Patriarchi. Variazione programma

L’Ufficio “Chiesa e Mondo della Cultura” e il Centro di Cultura Biblica “Bereshit” informano che l’evento previsto per Giovedì 26 Novembre per il ciclo di incontri su Genesi 12-50 si terrà in modalità online e il programma subirà una variazione.

Interverrà la Prof.ssa Elena Lea Bartolini De Angeli: «L’intraprendenza delle matriarche nel Midrash rabbinico».

Sarà possibile partecipare all'evento collegandosi attraverso la piattaforma Cisco Webex a partire dalle ore 19.15 al seguente link:

Modalità di accesso alla conferenza:

1. Fare click sul link sopra indicato
  2. Fare click sul tasto verde “Partecipa”
  3. Scaricare, qualora richiesto, il software CISCO WEBEX
  4. Inserire, qualora richiesto, il proprio nome e cognome per essere identificato dagli altri interlocutori
  5. Inserire il proprio indirizzo e-mail
  6. Qualora fosse richiesto, digitare la password: UvqyMU3g4U6
  7. Qualora fosse richiesto, digitare il Numero riunione (codice di accesso): 174 516 5105