Arcivescovo

S.E. Francesco

Cacucci

IN AGENDA

ULTIM'ORA

  1. DISPONIBILITÁ PASS FEDELI

Sono ancora disponibili presso le PARROCCHIE e presso la CURIA ARCIVESCOVILE, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 di quest’oggi venerdì 6 luglio (tel. per info e prenotazioni 080 5288425).

Per chi non avesse potuto ritirarli, saranno altresì distribuiti anche dai volontari ai varchi di accesso alle aree della preghiera sul lungomare.

Più info: https://www.arcidiocesibaribitonto.it/pubblicazioni/papa-a-bari/avviso-disponibilita-pass

 

  1. DISPONIBILITÁ PASS AMMALATI

Sono ancora disponibili postazioni per carrozzina più accompagnatore in Piazza Diaz: prenotare il pass DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 20.00 di oggi venerdì 6 luglio allo 080 5288425.

Sono ancora disponibili postazioni per disabili senza carrozzina con accompagnatore: si possono richiedere allo 080 5288425 (dalle ore 10.00 alle ore 20.00 di quest’oggi venerdì 6 luglio).

Più info: https://www.arcidiocesibaribitonto.it/pubblicazioni/papa-a-bari/indicazioni-per-i-partecipanti/indicazioni-per-la-partecipazione-degli-ammalati

 

  1. DISPONIBILITÁ PASS PARCHEGGI AUTOBUS

Sono ancora disponibili postazioni per parcheggio autobus. Si possono richiedere entro le ore 18.00 di oggi venerdì 6 luglio.

Il PASS per il parcheggio verrà inviato per mail.

Più info: https://www.arcidiocesibaribitonto.it/pubblicazioni/papa-a-bari/indicazioni-per-i-partecipanti/indicazioni-sugli-accessi-soste-e-parcheggi-autobus-in-citta

 

ACCESSO DISABILI e AMMALATI

Coloro che sono muniti di Pass fedeli disabili/ammalati (fedeli Piazza Diaz, colore magenta), possono essere accompagnati con auto privata in Corso Sonnino, all’altezza di Via Volpe, dove potranno effettuare solo al fermata per la discesa all’arrivo e la risalita al termine della preghiera, lasciando subito dopo la discesa del trasportato il tratto di strada libero. Le auto, solo se munite di contrassegno DISABILI ex art. 188 Codice della Strada (pass europeo di colore azzurro), potranno parcheggiare in Corso Cavour (Ex Hotel Oriente) e Piazza Gramsci (Ex Santarella).

ATTENZIONE:

  1. le auto non munite di contrassegno DISABILI non potranno parcheggiare nelle predette aree.
  2. Il contrassegno DISABILI non corrisponde al Pass fedeli disabili/Ammalati (fedeli piazza Diaz, colore magenta) che servirà solo per l’accesso al settore loro riservato per la preghiera.

Le auto non munite di contrassegno DISABILI, dopo aver lasciato i fedeli muniti di pass per l’area disabili/Ammalati, dovranno preoccuparsi di trovare un proprio parcheggio. Sono autorizzate solo alla discesa ed alla risalita in Corso Sonnino – altezza Via Volpe.

Prossimi eventi