Comunicato dell'Arcidiocesi sulla nomina di Mons. Cacucci come Amministratore Apostolico della diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano

L'Arcivescovo insieme al presbiterio e al popolo di Dio dell'Arcidiocesi di Bari-Bitonto formula le sue più vive congratulazioni a S.E. Mons Francesco Cacucci per il nuovo incarico affidatogli dalla Santa Sede come Amministratore Apostolico della diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano.

Il servizio richiesto è segno di rinnovata stima per il ministero episcopale vissuto, nella nostra Arcidiocesi, con impegno e fedeltà.

Tutta la Comunità ecclesiale di Bari-Bitonto s'impegna nel pregare affinché la nuova responsabilità affidata a Mons. Francesco Cacucci possa ottenere da Dio i frutti sperati.

croce vescovo.jpg Giuseppe Satriano